- Avvertenze per il giocatore -

Tutte le tecniche, i programmi e le previsioni in vendita sul mio sito web non devono essere ritenuti come istigazione al gioco, per cui l’utente deve sempre ponderare attentamente le proprie giocate. Si consiglia di effettuare puntate modeste mai oltre le proprie possibilità. Come tutti i giochi aleatori non esistono certezze o garanzie relative ai risultati ottenibili tramite le procedure o le previsioni fornite dallo Studio Lotto Carini.

L’autore (Maurizio Carini) non potrà ritenersi responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’acquisto di metodologie, previsioni e dalle informazioni ricavabili dalle stesse. E’ severamente vietata la duplicazione e divulgazione dei procedimenti, programmi e previsioni che è di proprietà esclusiva dell’autore Maurizio Carini.


- Limiti di utilizzo del Sito e diritto d'autore -

Tutto il materiale ed i contenuti del Sito sono di proprietà di Maurizio Carini e sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale in conformità alla normativa vigente in materia di diritto d'autore.
La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software ed ogni altro contenuto del Sito sono di proprietà di Maurizio Carini. L'accesso al sito non fornisce al singolo utente il diritto di appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in qualsiasi forma, totalmente o in parte le informazioni in esso contenute senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di Maurizio Carini.


I marchi, i logo ed i segni distintivi che compaiono nel Sito sono di proprietà di Maurizio Carini e/o di altre società del Gruppo. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito diverso dal Sito senza il preventivo consenso scritto di Maurizio Carini. Il diritto di recesso non è applicabile per i prodotti inviati in via telematica.

Si rispetta il dlgs 196/2003 come descritto nelle note legali parte integrante del presente sito. Non si istiga al gioco che consideriamo un mero divertimento.

L'uso dei software agevola nella ricerca estrazionale ma non rappresenta la certezza nel vincere.

 

QUI DI SEGUITO VENGONO INSERITI DUE FILES CONTENENTI L'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE CONTENENTI I DATI CONTRO LA LUDOPATIA :   dl158 art7. circolare 21-12-12



HOMEHOME